Molto spesso le boutique specializzate nella vendita di abiti da sposa si presentano piccole e con pochi marchi, ma a quanto pare nel mondo esiste il più grande negozio specializzato nella vendita di abiti da sposa: parliamo di Kleinfeld.
Spostiamoci nell'oltreoceano e più precisamente andiamo a Manhattan, dove troviamo per l'appunto Kleinfeld Bridal, atelier reso famoso grazie alla trasmissione "Say yes to dress", che in Italia è stato trasmesso come "Abito da sposa cercasi" su Real Time. L'atelier Kleinfeld Bridal è nato nel lontano 1941 a Brooklyn e in seguito si è spostato nella città più glamour di Manhattan. Ma perché questa boutique di abiti da sposa è così interessante?
Il motivo è molto ovvio e scontato: sembra difatti che le future spose possano contare su un numeroso team esperto, con ben oltre 200 professionisti, che garantiscono in 30 ore di assistenza personale la personalizzazione di un determinato vestito da sposa. Kleinfeld Bridal, inoltre, mette a disposizione delle spose più esigenti una vasta scelta di griffe d'abiti da sposa d'alta moda. Per tutte quelle donne che non amano viaggiare in aereo o che comunque non hanno la possibilità di avventurarsi nella città di Manhattan, potranno accontentarsi di consultare l'e-commerce online.
Direttamente dal sito web di Kleinfeld Bridal si potranno scegliere meravigliosi accessori da sposa, scarpe e gioielli che solo in questo meraviglioso atelier potrete trovare. Allora, siete ancora convinte di acquistare il vostro vestito da sposa in Europa?
Nessun commento:
Posta un commento